Informativa

Asportazione laser

Rimozione di inestetismi cutanei

Lo studio della dottoressa Pozzi si occupa di dermatologia chirurgica e asportazione con laser di ultima generazione per il trattamento di nei, angiomi, cheratosi e per la rimozione di inestetismi cutanei in generale (angiomi, couperose, capillari di gambe e viso, macchie solari, tatuaggi, cicatrici). Presso il centro medico di Osio Sopra, in provincia di Bergamo, è possibile prenotare visite e trattamenti di medicina estetica per la correzione di inestetismi di viso, collo, décolleté e corpo, con interventi eseguiti per mezzo di nuove tecnologie che garantiscono la minima invasività e tempi di recupero ridotti, con risultati ottimali ed efficaci.

Asportazione di: nei, angiomi, cheratosi seborroiche del viso e del corpo, fibromi molli.

mappatura nei bergamo_pozzi

Nei

La dottoressa Marialuisa Pozzi, presso il proprio studio dermatologico in via Manzoni 7 a Osio Sopra, in provincia di Bergamo, effettua visite per il controllo e la prevenzione del tumore della pelle tramite l’ asportazione di nei con laser.

asportazione angiomi laser bergamo_osiosopra

Angiomi

La specialista effettua l’ asportazione di angiomi, con interventi laser eseguiti per mezzo di nuove tecnologie che garantiscono la minima invasività e tempi di recupero ridotti, con risultati ottimali. Prenota una visita dermatologica per un controllo.

asportazione cheratosi laser bergamo_osiosopra_pozzi

Cheratosi

La specialista effettua anche l’ asportazione di cheratosi, con interventi laser eseguiti per mezzo di nuove tecnologie che garantiscono un invasività minima e tempi di recupero eccellenti. Effettua una visita di controllo per verificare la tua situazione.

"Abbi cura del tuo corpo, affidati a mani esperte "

Contattaci ora per fissare un appuntamento.