Informativa

Trattamenti di medicina estetica

Ringiovanire il viso senza bisturi

Filler acido ialuronico Bergamo

L’acido ialuronico è un glicosaminoglicano, ovvero una molecola formata da lunghe catene non ramificate di unità disaccaridiche. Legandosi a moltissime molecole d’acqua, l’acido ialuronico conferisce idratazione, elasticità e morbidezza.

Questo polisaccaride è una sostanza riassorbibile e biocompatibile utilizzata in medicina estetica per la correzione di rughe superficiali e profonde, aumento di volume di labbra e zigomi e ringiovanimento del volto.

I filler (dall’inglese to fill, riempire) sono infiltrazioni con acido ialuronico e vengono inoculati con semplici iniezioni con ago sottile, precedute dall’applicazione di un anestetico locale. Il trattamento è completamente indolore e viene effettuato in regime di day surgery direttamente presso lo studio della Dottoressa Pozzi a Osio Sopra (Bergamo). Il trattamento ha una durata di circa 15/20 minuti.

filler bergamo_trattamento_osioalto_pozzi

Dopo il trattamento filler acido ilauronico, il volto del paziente può riportare piccoli segni evidenti, destinati a scomparire dopo le prime ore. I risultati sono però immediati ed è possibile riprendere le proprie attività fin da subito. Il trattamento filler acido ialuronico Bergamo dona turgore a labbra, mento e zigomi, ma permette anche di riempire le rughe, colmare le lesioni cicatriziali e distendere le depressioni cutanee, compresi anche gli antiestetici solchi nasogenici: l’effetto è quindi quello di un volto più giovane, pieno, turgido.

La durata di un trattamento filler varia da 6-8 mesi in base a caratteristiche individuali e alle zone trattate. Dopo questo lasso di tempo, essendo un materiale completamente biocompatibile, l’acido ialuronico viene riassorbito dall’organismo, e lentamente il volto riacquisisce la caratteristica rilassatezza. Periodicamente è quindi possibile e consigliabile ripetere il trattamento.

Lo studio propone anche l’utilizzo di biorivitalizzanti come trattamento antiaging preventivo e/o in associazione a filler.
La biorivitalizzazione Bergamo tramite microinfiltrazioni di acido ialuronico a bassa concentrazione, vitamine e aminoacidi fornisce alla cute principi attivi che formano una impalcatura degli strati profondi rassodando e tonificando la pelle. Le sedute vengono eseguite ogni 15-20 giorni per cicli variabili da 5-10 sedute. Il trattamento può essere ripetuto ciclicamente senza alcuna controindicazione.

Per conoscere il costo del trattamento filler Bergamo e provincia o per ricevere maggiori informazioni sulle nostre proposte di intervento non esitare a metterti in contatto con lo Studio: siamo a disposizione per effettuare una prima visita conoscitiva, onde valutare la candidabilità al trattamento e individuare insieme al cliente la soluzione adatta per la correzione degli inestetismi della pelle.

filler bergamo_osio_trattamentoestetico

Sei interessato ai nostri trattamenti estetici?

Contattaci ora per fissare un appuntamento.